Benvenuti al Camping la Mignardière in Indra e Loira

Case mobili, chalet e piazzole in affitto a Indre et Loire

Vuoi una vacanza in campeggio in Indre et Loire vicino a Tours? Raggiungeteci al campeggio 4 stelle La Mignardière, nel cuore di un sito boscoso, fiorito e calmo, godetevi vacanze rilassanti e un'atmosfera familiare. Che siate in un campeggio tradizionale o in affitto, le nostre piazzole sono grandi e delimitate. Quando affittate, approfittate della nostra recente e confortevole sistemazione per 4 a 6 persone. Casa mobile, chalet, roulotte, tenda da escursionista... la scelta è vostra! Non vi resta che trascorrere una splendida vacanza in campeggio vicino ai castelli della Loira, il tutto in un ambiente caldo e accogliente.

Il tuo campeggio per famiglie in Indre et Loire vicino a Tours

Il campeggio Airotel la Mignardière, il nostro campeggio 4 stelle a Indre-et-Loire, si trova a 8 km a sud-ovest di Tours e sarà la vostra tappa ideale per scoprire la Touraine. Un paese ricco di storia, gastronomia e ambiente fatto di paesaggi collinari, vigneti, ma anche foreste, laghi e fiumi.

Uno spazio acquatico per le vostre vacanze in campeggio in Indre et Loire

Stai cercando un'area piscina riscaldata (con due piscine!) per la tua prossima vacanza vicino a Tours in un campeggio in Indre et Loire? Avete fatto la scelta giusta con il campeggio 4 stelle La Mignardière. Inoltre, troverete tutti i servizi necessari (servizi igienici accessibili alle persone con mobilità ridotta, negozio di alimentari, snack bar) e molte attività ricreative che contribuiranno al successo del vostro soggiorno: tennis, campo da calcio, parco giochi, ping-pong. Non c'è bisogno di dire che le vostre vacanze in Touraine e i tesori della regione Indre-et-Loire saranno fantastiche!

Attività e svago vicino al campeggio Indre et Loire

Alle porte di La Mignardière, con il nostro campeggio 4 stelle in Indre et Loire, scoprite con la famiglia o gli amici, molte attività da godere nella Valle della Loira:

A 500m: un lago di 17 ettari intorno al quale si può passeggiare o fare jogging (e anche pescare!). C'è anche un bosco con un percorso di fitness e un parco di accrobranche.

Campeggio vicino ai castelli della Loira

Il nostro campeggio vi permetterà anche di raggiungere i luoghi imperdibili della regione, tra cui i famosi castelli della Loira, a cominciare dal castello di Villandry, a soli 15 minuti. Infine, a meno di un'ora dal campeggio, potrete godervi una visita agli zoo di Beauval o di La Flèche, o una giornata indimenticabile al Futuroscope. Grandi momenti da vivere e da condividere con i tuoi cari per dei ricordi meravigliosi della tua vacanza in campeggio in Indre et Loire!

Il campeggio La Mignardière sarà aperto dal 2 aprile 2022 al 15 settembre 2022.